huawei-flagship

Il futuro dispositivo top di gamma di Huawei è comparso sul web poche ore fa svelando un design in metallo e caratteristiche uniche. Curiosi di saperne di più? Dopo le immagini trapelate ieri sul nuovo Ascend P7 di Huawei , ci viene concesso uno scatto rubato anche del prossimo dispositivo premium dell’azienda.Questo misterioso , quanto unico, device avrà un display da 5 pollici  con risoluzione 2560×1600 pixel  (WQXGA), fotocamera con sensore da 32 megapixel , processore octa-core Kirin 920, GPU RM Mali-T628, memoria dual-channel DDR3 800MHz, modem LTE.

Il nuovo Huawei sarà interamente costruito in metallo e , come possiamo vedere dall’immagine, sul retro è presente lo scanner di impronte digitali.Trattandosi di un dispositivo premium non sarà di certo economico ma ,come lo stesso Senior Vice President di Huawei ha dichiarato , sarà un device straordinario e dalle caratteristiche uniche.

Sicuramente per poter dare un giudizio obiettivo è necessario attendere il rilascio sul mercato per verificare se effettivamente avrà prestazioni da top di gamma. In base alle informazioni che vi abbiamo fornito che ne pensate del futuro Huawei?

[Via]

 

Articolo precedenteIl Sony Ericsson Xperia X8 riceve un port basato su Android 4.4 KitKat
Articolo successivoAndroid Silver: sarà questo il nome della nuova esperienza Premium made in Google?