nexusae0_2014-04-01-17_03_16-Artem-Russakovskii-Google-Play_thumb

 

La versione web del Google Play Store, il market ufficiale di Google per le applicazioni Android, è stato appena arricchito con una nuova sezione denominata “My Play Activity” (tradotta in italiano “La mia attività di Play”).

Una volta che la sezione My Play Activity prenderà totalmente vita, essa funzionerà come una lista di tutti i contenuti del Play Store che l’utente ha già recensito e condiviso. Essa rappresenta la versione per la pagina web della sezione Attività Recenti” presente nell’ultima versione dell’app Google Play Store.

Ancora la sezione non funziona perfettamente ma, una volta superata questa fase iniziale, si dovrebbe poter utilizzare My Play Activity per accedere ai contenuti condivisi da tutti gli utenti, probabilmente loggati tramite il proprio account Google+. Il collegamento sulla barra laterale invece permetterà di accedere ai propri contenuti condivisi.

Dal momento che la sezione non funziona ancora alla perfezione, potrebbe non essere visualizzabile da tutti. Potete però accedere alla vostra sezione My Play Activity tramite questo link.

via

Articolo precedenteBatteria portatile TurboCharger 7000 di Proporta – la recensione by TecnoAndroid
Articolo successivoGoogle Nexus 6: ecco un interessante concept basato sull’HTC One M8