htc nexus 6 render

L’HTC One M8, come ben sappiamo, è stato ufficialmente annunciato dall’azienda Taiwanese nel corso di un apposito evento tenutosi il 26 Marzo. Risolto il dubbio riguardante l’ultimo top di gamma di HTC, ora l’attenzione mondiale ha iniziato a spostarsi sul prossimo grande prodotto: il Google Nexus 6. Dopo aver visto l’ultimo Nexus prodotto da LG, ad oggi non si è ancora certi di quale sarà l’azienda alle spalle del nuovo progetto. Perché allora non pensare proprio ad HTC?

L’azienda Taiwanese, negli ultimi anni, ha sfornato prodotti veramente di altissimo livello, sia dal punto di vista estetico che di caratteristiche tecniche; nelle nostre menti è ancora vivo il ricordo dell’HTC Nexus One, il primo smartphone che diede vita alla gamma Nexus. Che Google voglia un ritorno alle origini?

A tutti piace sognare, per questo motivo, in attesa di conoscere ufficialmente quale sarà l’azienda a produrre il nuovo Nexus 6, ecco che alcuni designer hanno pensato di proporre un interessante concept di un Nexus 6 in stile HTC One M8 con display da 5,5 pollici, SoC quad-core Snapdragon 801, 2 GB di RAM e 16/32 GB di memoria interna.

 

E il design? eccovi una galleria “fotografica”.

via

Articolo precedenteGoogle Play Web Store: aggiunta la sezione “My Play Activity”
Articolo successivoEsclusivo: Samsung Galaxy S5 Mini (SM-G800), trapelate le specifiche