Gmail

Oggi, dobbiamo dirlo, è la giornata di Google. Dopo aver aggiornato le proprie applicazioni, ecco che in rete è circolato un rumors veramente interessante riguardante Gmail per Android. Stando a quanto riportato dall’ormai noto geek.com, l’applicazione di posta elettronica sarebbe pronta a ricevere un importante restyling grafico.

Tra le cose di maggiore interesse sarà infatti possibile trovare un navigation drawer completamente rinnovato (in particolare con l’aggiunta di icone colorate), nuovi tab (verranno aggiunti Viaggi, Acquisti e Finanze), la possibilità di interrompere temporaneamente le notifiche, di mettere in evidenza le email con un solo tocco e molto altro ancora.

Oltre a questo, sempre stando al rumors, verrà introdotta la possibilità di segnare una mail come letta, ma solo per un certo periodo di tempo; in altre parole potrete marcare una mail come “letta” per un tot di ore, trascorso l’intervallo di tempo, questa tornerà ad essere “non letta” e riposizionata in cima alla lista dei messaggi di posta elettronica ricevuti in giornata.

Tutte le novità, è doveroso sottolinearlo, sono attualmente in fase di sviluppo. Quali vorreste nella nuova Gmail per Android?

via

Articolo precedenteGoogle Play Edicola e Google Keep si aggiornano con interessanti novità [Download APK]
Articolo successivoMotorola Moto G Forte ufficiale: identico al Moto G ma in vendita con la ‘Grip Shell’