Hiking
Non c’è che dire, in Google sono dei veri geni in fatto di divertimento e l’ultima trovata è avvenuta proprio oggi per fare un pesce d’Aprile a tutti e diremmo che ci sono riusciti , dato che moltissimi ci stanno cascando! Vediamo insieme di cosa si tratta!

L’hanno chiamato “awesome photobomb” e dal nome molti hanno capito di cosa si tratta, infatti facendo una foto, magari un selfie con l’app di Google potrebbe capitare di trovare tra gli scatti una celebrità in qualche posizione divertente, magari una gif con un effetto davvero divertentissimo.

Tra le celebrità troviamo David Hasselhoff, il protagonista di super car, ma non solo, alcuni si sono trovati nella propria fotografia moltissime altre star nelle posizioni più bizzarre!

Ovviamente non succede in tutte le fotografie, la foto in questione deve essere un “selfie” oppure una fotografia con gli amici, caricarla su Google+ ed ecco che se abbiamo fortuna nella nostra foto apparirà la star!

Insomma, l’ennesima idea “alla Google”, la quale come sempre sta facendo divertire moltissime persone in tutto il mondo! E voi? Avete già provato?
[via]

Articolo precedenteHTC One M8: cancellazione dei dati e factory reset dopo 10 tentativi di sbloccare lo schermo
Articolo successivoFacebook e Twitter: richiesta dal BIR la chiusura dei siti per questioni fiscali