rp_galaxy-nexus-jelly-bean1-608x4311.jpg

La pura esperienza Android, senza personalizzazioni da parte delle case produttrici, è sicuramente la preferita dalla maggior parte degli utenti Android di tutto il mondo. Per questo motivo, se siete tra i “fortunati” che possiedono un smartphone/tablet appartenente alla famiglia Nexus, molto probabilmente vi sarete lamentati dell’app Fotocamera ufficialmente realizzata ed elaborata da Google stessa. Finalmente, dopo tante lamentele e la promessa di Vic Gundotra, ecco che l’azienda è pronta a rielaborarla graficamente proponendo un design completamente rinnovato.

Secondo le fonti di Engadget, Google sarebbe al lavoro per realizzare una nuova versione dell’app, con interfaccia completamente rinnovata, l’introduzione di un effetto di sfocatura dello sfondo per ritratti, miglioramenti a PhotoSphere e alla modalità Panorama.

Se tutto questo non vi dovesse bastare, sappiate che, sempre stando a quanto riportato, sarebbe stato risolto anche un “fastidioso” problema relativo al framing (l’app ora mostrerà esattamente il contenuto della foto, piuttosto che eliminare i contorni) ed aggiunto il supporto alle estensioni di terze parti.

L’aggiornamento non verrà rilasciato tramite OTA, ma direttamente come update dell’applicazione, arriverà quindi ufficialmente sul Play Store, dando la possibilità di utilizzarla a tutti gli utenti?

voi cosa ne pensate?

via

Articolo precedenteLenovo presenta la nuova serie A: ufficiali quattro tablet di fascia bassa
Articolo successivoGuida facile al modding: recupero cartella EFS e ripristino IMEI