abits_glipme

Da oggi è possibile inserire nuovi contatti nello smartphone e trovarli nella più innovativa rubrica cloud, privata o aziendale. Senza la necessità di “app” aggiuntive, il tutto grazie a GlipMe Sync 2.1

GlipMe è la piattaforma italiana leader nella gestione della rubrica personale ed aziendale. Un servizio cloud che permette di gestire i propri contatti e trasformarli in risorse.
È un servizio completo, che offre strumenti moderni per archiviare, condividere e valorizzare i propri contatti, e che provvede inoltre automaticamente a mantenere aggiornati i recapiti, sia dai social network che contattando direttamente le persone. Gli utenti Glipme hanno sempre a disposizione i giusti recapiti, senza sforzi o errori, su Web, sullo smartphone, nelle tradizionali rubriche di PC e tablet.

GlipMe Sync è uno strumento fantastico perché permette di trovare sul telefono i contatti aggiornati della rubrica, personale o aziendale. Serve un numero o un indirizzo email? Eccoli. Sta chiamando qualcuno? Si sa subito chi è, anche se è stato inserito in rubrica da qualcun’ altro in azienda.

Basta aggiungere semplicemente il contatto alla rubrica del telefono. Android? Ok! Windows Phone? Ok! iPhone? Ok? Blackberry, iPad, altri tablet? Ok, ok, ok! Nessun problema! Una volta inserito basta semplicemente aspettare: il nuovo contatto sarà importato in GlipMe. È stato inserito nell’account aziendale? Ottimo: il nuovo contatto sarà disponibile a tutti gli utenti dell’azienda. Sia sui loro smartphone, centro contatti di Win 8, GlipMe Web app, groupware aziendale, etc.
Non è necessario installare nessuna nuova “app” o cambiare la rubrica integrata del telefono in uso. GlipMe è multipiattaforma, e non richiede alcuna nuova “app”. L’utente è libero, e può scegliere il telefono ed il programma che vuole.

Trovate un video sul funzionamento qui sotto:

Potete attivare GlipMe gratuitamente dal sito: www.glipme.com