440x298xgold-xiaomi-mi3.jpg.pagespeed.ic.pK1Nh6_AoM

In relazione a un’immagine trapelata sul web sembrerebbe che Xiaomi stia lavorando per produrre nuove versioni di colore per il suo smartphone Android Mi3 e per la TV intelligente Xiaomi. Di seguito tutti i dettagli.Nell ‘immagine il protagonista è l’ultimo device di Xiaomi in versione Gold e sullo sfondo troviamo la Xiaomi TV Red. Si tratta di un’indizio sulle prossime varianti di colore che realizzerà l’azienda? E’ molto probabile , visto che negli ultimi tempi la produzione di device resi disponibili in diverse colorazioni è sempre più diffusa per cercare di soddisfare maggiormente l’esigenza di personalizzazione del consumatore.

Ricordiamo che Xiaomi Mi3 è un dispositivo che include le seguenti caratteristiche: display da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 , fotocamera posteriore da 13 MP e frontale da 2 MP, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800, 2 GB di RAM e batteria da 3050 mAh.

Mentre la seconda generazione di Xiaomi TV dovrebbe avere un pannello da 55 pollici, processore Qualcomm e prezzo di 483$.

Se la versione Gold di Xiaomi Mi3 e quella Red della TV intelligente arriveranno sul mercato probabilmente verranno rilasciati in edizione limitata. Precisiamo che nessuna conferma è arrivata dall’azienda produttrice ma vi terremo informati non appena saranno rese disponibili ulteriori informazioni.

[Via]

 

Articolo precedenteBumper Aiino per Samsung Galaxy S3 e Galaxy S4 – la recensione by TecnoAndroid
Articolo successivoHTC One Max si aggiorna ufficialmente ad Android 4.4.2. KitKat anche in Italia