galaxys5

 

Il Galaxy S5 è lo smartphone top di gamma Samsung, dalle caratteristiche eccellenti e, stando ad un test molto recente, anche con una batteria dalla durata notevole.

Il test è stato effettuato direttamente da Samsung, e rivela che il Galaxy S5 potrebbe essere uno smartphone davvero degno di lode, per la sua enorme resistenza. La batteria del Galaxy S5 è da 2800 mAh, mentre sulla maggior parte dei telefoni della stessa fascia troviamo delle batterie da 3000 + mAh, come sull’ Xperia Z2.

Dati i risultati però è facile capire che la capacità di una batteria non è tutto, ma contano anche (anzi, soprattutto) i componenti, che vanno poi a determinare la resistenza generale del dispositivo. Un display abbastanza vecchio come tecnologia, infatti, può determinare un notevole spreco di energia. Il Galaxy S5 invece è costruito in maniera davvero ottima e questo consente di ottenere notevoli benefici, tra i quali anche una durata della batteria fuori dal comune. 
Il Galaxy S5 infatti è riuscito a collocarsi nel test in cima alla classifica, di poco sotto a tablet e phablet dotati di batterie molto più grandi. La batteria del telefono nel test è riuscita a durare per più di 7 ore, un risultato davvero straordinario considerando le condizioni in cui sono state effettuate le prove. Di sicuro questo risultato avrà un effetto molto incoraggiante per coloro i quali sono interessati all’acquisto di questo nuovo e potente smartphone.
Articolo precedenteWikitude Android App: il mondo intorno a te come non l’hai mai visto. “See More”
Articolo successivoXiaomi ha già venduto 11 milioni di dispositivi e punta ai 60: presto Samsung nel mirino?