samsung-galaxy-s512

Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia, riguardante solamente il mercato orientale, che parlava degli operatori telefonici Coreani intenzionati a vendere il Galaxy S5 ancora prima rispetto al lancio ufficiale previsto per l’11 Aprile. Quest’oggi, invece, grazie a PhoneArena, veniamo a conoscenza di una situazione più “globale” e preoccupante (dal punto di vista dell’azienda).

A quanto pare le richieste nei pre-ordini da parte degli utenti sono state talmente elevate che, ad oggi, gli operatori telefonici di tutto il mondo sono intenzionati a commercializzare il prodotto prima dell’11 aprile (data ufficiale di lancio globale).

Stando a quanto riportato, AT&T, T-Mobile, Sprint, Verizon e molte altre, stanno insistendo per commercializzare lo smartphone dai primi giorni di aprile, nonostante Samsung continui a sottolineare che la vendita dovrà ancora aspettare.

Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane, ma la situazione sta lentamente sfuggendo di mano a Samsung. Il prodotto verrà davvero commercializzato dall’11 Aprile o vedrà la luce i giorni precedenti?

via

Articolo precedenteJavelin: un browser davvero innovativo disponibile sullo store
Articolo successivoHTC One M8: ecco come vengono “truccati” i test benchmark