1897814_642676215787972_576595607_n

Samsung ha appena provveduto a rilasciare l’aggiornamento del suo servizio di messaggistica istantanea ChatOn, ora giunto alla versione 3.5 con delle interessanti novità, come la cancellazione dei messaggi inviati, il trasferimento di file di grandi dimensioni e tanto altro.

ChatOn è l’applicazione di messaggistica integrata di Samsung, disponibile per tantissime piattaforme come Android, iOS, Windows Phone, ma anche per pc tramite un qualsiasi browser web. L’applicazione, diventata famosa per le funzionalità assenti anche nei rivali di maggiore fama come Whatsapp (avevamo già fatto il confronto con Whatsapp), Line, WeChat, nel corso del tempo è stata continuamente migliorata da Samsung che, dopo aver inserito il supporto ad SMS ed MMS per chattare anche con i non utenti ChatOn e in tutte le lingue grazie al traduttore integrato, ha rilasciato ora la versione 3.5 che introduce interessanti funzioni extra. Tra queste troviamo:

1. Annullamento (Cancellazione dei Messaggi): non bisognerà più preoccuparti per l’invio di un messaggio alla persona sbagliata. È possibile infatti eliminare il messaggio inviato.

2. Condivisione Posizione e Percorso: per condividere con i propri amici dove ci si trova in quel momento.

3. Messaggi e Chat insieme: per avere in un solo posto i messaggi sia SMS che ChatON

4. Trasferimento massivo di file multimediali (file di grandi dimensioni): ora sarà possibile inviare file senza doversi preoccupare della loro grandezza.

In caso non aveste ancora scaricato ChatOn, potete effettuare il download gratis da Google Play.
[app]com.sec.chaton&hl=it[/app]

via 

Articolo precedenteHTC One Max si aggiorna ufficialmente ad Android 4.4.2. KitKat anche in Italia
Articolo successivoWikitude Android App: il mondo intorno a te come non l’hai mai visto. “See More”