htc_sense_6

I nuovi dispositivi HTC dispongono di una nuova interfaccia utente, la Sense 6.0, mentre i dispositivi meno recenti (quelli dello scorso anno) riceveranno la nuova interfaccia nei prossimi mesi. Una nuova tabella trapelata mostra i piani di HTC di aggiornamento dei suoi device.htc roadmap

Secondo la tabella, gli smartphone che riceveranno la Sense 6.0 sono tutti quelli che appartengono alla famiglia dei dispositivi One 2013 (One, One Dual Sim, One Max e One mini), insieme all’ HTC Butterfly S. Il rilascio dell’ update avverrà nei periodi di Giugno-Luglio. Si noti che questi terminali hanno già Android 4.4 KitKat con UI Sense 5.5, quindi questo aggiornamento interesserà solo l’interfaccia grafica.

Gli smartphone del 2012 (eccetto il One XL, che è in valutazione) non riceveranno nè l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat nè l’interfaccia grafica Sense 5.5 secondo la tabella.

Gli HTC Desire 601 e 700 invece avranno Android 4.4 con UI Sense 5.5 nel mese di Aprile.

Vi ricordiamo che questa tabella non è stata confermata da HTC e che quindi potrebbe essere imprecisa o del tutto falsa.

[via]

Articolo precedenteLe 5 migliori Home Screen del Play Store per rinnovare la veste grafica del vostro smartphone
Articolo successivoHuawei punta ancora più in alto dopo aver postato un fatturato annuale record