HTC-M8

L’HTC One M8 è stato ufficialmente presentato il 25 marzo con un evento “mondiale” appositamente dedicato. Sebbene in Italia non sia ancora disponibile alla vendita, in altri paesi, come Stati Uniti, Regno Unito e Taiwan, il nuovo top di gamma è già regolarmente in commercio. Proprio da quest’ultimo paese giungono notizie non molto confortanti per HTC.

Focus Taiwan riporta infatti che le richieste, in patria, dell’HTC One M8 stanno “raddoppiando di giorno in giorno” e, ad oggi, la “domanda è superiore alla capacità di produzione dell’azienda”. Sfortunatamente non sono emersi dettagli “ufficiali”, ovvero, in parole povere, numeri che ci permettano di capire la situazione effettiva.

Sottolineando che il report fornirebbe solo un’istantanea del mercato di Taiwan, dall’America fanno sapere che la situazione in loco è tranquilla. Molto probabilmente, consapevoli del fatto che negli Stati Uniti lo smartphone avrebbe venduto di più, HTC ha ben pensato di inviare un maggior numero di prodotti, tralasciando purtroppo il mercato locale.

Riuscirà l’HTC One M8 a superare le grandi vendite dell’HTC One?

via

Articolo precedenteLewa OS: ecco la prima custom rom per Nokia X
Articolo successivoBumper Aiino per Samsung Galaxy S3 e Galaxy S4 – la recensione by TecnoAndroid