pokemon-maste-google-maps

Domani, lo sappiamo, è il 1 Aprile e, come tutti gli anni, Google scriverà una serie di “Pesce d’Aprile” che ci faranno letteralmente “scompisciare dalle risate”. Nell’attesa di conoscere cosa avranno ideato i ragazzi di Mountain View, ecco che direttamente da YouTube veniamo a conoscenza della “Caccia ai Pokèmon“, un gioco disponibile su Google Maps per Android e iOS.

Per poter “giocare” dovrete solamente avviare l’app di Google Maps direttamente dal vostro smartphone/tablet Android e, una volta aperta, effettuare una ricerca. Senza la necessità di inserire alcun carattere, troverete un pulsante con la scritta “Inizia” ed il simbolo di una Pokèball (le “biglie” che contengono i Pokèmon). Il gioco presenta un premio finale veramente accattivante: potrete essere assunti da Google!

Dal video, inserito qui sotto, scopriamo infatti che il primo Settembre 2014, dopo aver partecipato ad un’intensa finale, il vincitore potrà essere assunto direttamente negli studi dell’azienda di Mountain View.

Se siete curiosi di vederlo, avviate l’app e provate a giocare; il gioco terminerà il 2 aprile alle 11. Che i Pesce d’Aprile abbiano inizio!

Articolo precedenteIl Samsung Galaxy S5 è lo smartphone con il miglior display sul mercato
Articolo successivoLG G Flex 2 e Samsung Galaxy Round 2: ecco le probabili specifiche tecniche