nokia-x-range-front

Nokia sta, disperatamente, tentando di creare un certo hype attorno al nuovo terminale Noxia X; per invogliare gli utenti ad acquistare il device, che ricordiamo essere il primo dell’azienda con sistema operativo Android, ecco la realizzazione di un video in cui vengono mostrate alcune applicazioni che potranno essere scaricate direttamente sullo smartphone. Allo stesso tempo, il filmato fa parte di una promozione che vi permetterà di vincere proprio il Nokia X.

Il funzionamento del contest è molto semplice, guardate il filmato e se scoprite quale applicazione viene ripetuta due volte, non resta che twittare il nome dell’app con l’hashtag #SpotTheX. La possibilità di vincita termina l’11 Aprile (a mezzanotte), quindi se volete essere tra i primi ad avere tra le mani il nuovo device di casa Nokia, affrettatevi a guardare il video ed iniziate a sperare.

L’azienda, trascorso il tempo utile, selezionerà i tre vincitori e comunicherà i loro nomi direttamente tramite un tweet dall’account ufficiale di Nokia (ovviamente sempre su Twitter). Ogni fortunato vincitore riceverà un Nokia X e un Nokia Gear.

Al contest, iniziato giovedì, potranno partecipare tutti gli utenti che hanno compiuto almeno sedici anni. Guardate il video, ma sappiate che trovare l’app ripetuta non è così semplice!

https://www.youtube.com/watch?v=xibc_ugR6Ek

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab 4 10.1: una nuova immagine segnala l’imminente annuncio?
Articolo successivoScopri se qualcuno sta usando la tua rete WiFi grazie all’ applicazione Android Wifi Watch