lgg2mini-606x355
Se c’è una cosa che sappiamo è che l’LG G2 ha una fotocamera davvero molto performante, riesce infatti a raggiungere il 1080p senza problemi, ovviamente però i modder di xda non si danno pace se non sono riusciti a spremere fino alla fine un dispositivo e sfruttarlo a piena potenza, la mod di cui parleremo oggi permette di fare video a 4K e 120fps!

La mod è stata fatta da un senior member, xdabbeb, il quale è riuscito a mettere le mani su un G2 ed è riuscito a usare al massimo la fotocamera.
Come sappiamo il device riesce a sfruttare i 1080p a circa 60fps, i quali salgono a 120fps se usiamo la 720p, ma precipitano a 30fps se usiamo la 4K, e come sappiamo, 30fps è il limite per non notare gli “scatti” durante il video.
Se consideriamo che non solo è possibile usare il 4K a 120fps, ma è anche possibile mantenere l’iso 1600 e lo stabilizzatore di immagini noteremo come questa mod è davvero una grossa novità!

La guida ufficiale è presente sul nostro forum a questo indirizzo e come possiamo immaginare è valida per quasi la totalità delle varianti del G2, ovviamente è bene accertarsi se il nostro è compatibile!
[via]

Articolo precedenteNew HTC One M8 vs HTC One: l’upgrade è veramente necessario?
Articolo successivoUMI CROSS: la recensione completa by TecnoAndroid