htc_dot_view_app_icon-450x450

Durante la presentazione del nuovo HTC One M8 , Peter Chou ci introdusse la cover intelligente Dot View costruita appositamente per questo device. Dal 27 Marzo sul Google Play è disponibile l‘applicazione per la Dot View.La caratteristica principale di questa cover è la possibilità di estendere alcune funzionalità della Motion Launch su di essa per consentire agli utenti di controllare orario, meteo, nuovi messaggi, mail e chiamate in entrata, senza toccare o scoprire lo schermo.

 

dv-a

dv-b

Dalle immagini si nota che la cover ha una superficie costituita da piccoli fori attraverso i quali passa la luce del display e ,così come per magia, compaiono le icone del meteo o dell’autonomia della batteria, l’eventuale sveglia, l’ora e notifiche di vario genere.

HTC Corporation ha rilasciato sul Play Store la Dot View App ottimizzata perfettamente con la cover. Questo consentirà all’azienda produttrice di rilasciare facilmente gli update successivi evitando che i consumatori debbano attendere l’aggiornamento completo del sistema.

Se possedete già il One M8 potete scaricare gratuitamente l’applicazione da qui.

[Via]

Articolo precedenteXperia Z2: ecco il primo teardown dello smartphone smontato e mostrato nei minimi particolari
Articolo successivoMultitasking: forse una delle app più interessanti sul playstore