HTC-M8

Qualche giorno fa sono stati pubblicati i risultati del benchmark AnTuTu effettuati sull‘HTC M8 per determinare il massimo delle prestazioni della CPU e GPU. Il dispositivo ha ottenuto un punteggio di 38.815 superando l’Xperia Z2 ,  l’LG Pro 2 e il Galaxy S5. In realtà quei dati non erano poi così reali. La scoperta è stata effettuata utilizzando il sito di benchmarking  AnTuTu X , una seconda versione di AnTuTu , che dovrebbe garantire risultati più realistici. Eseguendo l’analisi di benchmark su AnTuTu X , l’HTC One M8 ha ottenuto risultati diversi rispetto ai primi test effettuati.Di seguito trovate un’immagine comparativa delle due analisi effettuate.

an

 

Possiamo vedere che il benchmark su AnTuTu X rivela risultati nettamente diversi. Mentre gli altri device hanno delle minime variazioni di punteggio , l’HTC One M8 passa da un punteggio di 38815 a 27171.

HTC si giustifica affermando che il nuovo One è stato progettato per ottenere, in alcuni situazioni , le migliori prestazioni possibili ed è stata infatti inserita la modalità High Performance che può essere attivata o disattivata dall’utente tra le impostazioni di sviluppo. Questa funzione non è attualmente disponibile nella versione dell’HTC One M8 rilasciata negli Stati Uniti ma sarà introdotta molto presto con un’aggiornamento del software .

Sarà realmente così? Aspettiamo altri test e verifiche per avere maggiori conferme.

[Via]

Articolo precedenteHuawei Kestrel: uno smartphone LTE economico presto in vendita nel Regno Unito
Articolo successivoGoogle modifica le politiche per gli sviluppatori per far fronte agli annunci ingannevoli nelle app