rp_cyanogenmod-music-520x345.jpg
In questo ultimo periodo il team CyanogenMod si è dato molto da fare al punto da lanciare finalmente la versione alpha del nuovo Theme engine, ossia quel modulo che consente di personalizzare totalmente il tema dell’interfaccia sulle rom Cyanogen, vediamolo insieme!

Ovviamente essendo alpha non ha tutte le funzioni finali e non è molto stabile, è una versione in via di sviluppo quindi consigliamo di provarla solo per vedere le nuove novità, per ora possiamo installarlo solo su Galaxy Nexus, Nexus 4 e Nexus 5, ossia gli smartphone su cui più si concentra Cyanogen!

Con questa mossa Cyanogen ha dichiarato che vuole tester “esterni”, insomma, cerca persone che suggeriscano dove migliorare tramite il log di eventuali crash o comunque tramite consigli, il download è presente come sempre sul sito ufficiale di Cyanogen, oltre che nel post di annuncio .
Noi consigliamo di provarla, ma con razionalità perché essendo una alpha ovviamente è ancora in pieno sviluppo e come si sa, potrebbe causare molti problemi al device!
[via]

Articolo precedenteAcer programma un evento il 29 aprile: in arrivo novità per Android?
Articolo successivoMelaRossa, siete pronti per la prova costume?