windows phone 8.1 leaked lumia 630

Il nuovo telefono di fascia media Nokia 630 è ormai in arrivo a breve e dovrebbe essere svelato il 2 aprile in occasione della conferenza ufficiale BUILD. Ora un video mostra il telefono rivelando anche la parte software con un’anticipazione su Windows 8.1

Tra le novità del mondo Nokia-Microsoft di sicuro troviamo Windows phone 8.1 che sarà presentato anch’esso in concomitanza con l’evento BUILD. A quanto pare il nuovo software sarà preinstallato sul nuovo Nokia Lumia 630 e Lumia 930 e proprio grazie ad esso tramite il video visibile a questo link possiamo avere un’anticipazione su come sarà il nuovo sistema operativo mobile.

Tra le novità che si possono acquisire dal video troviamo la nuova interfaccia utente della fotocamera, il nuovo centro operativo e la navigazione sullo schermo leggermente differente rispetto alla vecchia versione.

Nel dettaglio Nokia Lumia 630 rappresenterà la fascia medio-bassa del mercato e dovrebbe avere come hardware un display da 4,5 pollici  con risoluzione di 480 x 800 con una densità di pixel di 207pp, una CPU da 1.7GHz Snapdragon 400  con 1GB di RAM.

Aspettiamo il 2 aprile per poter avere conferma e vedere svelato ufficialmente questo nuovo device ma sopratutto il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft.

via

Articolo precedenteGli smartphone Android cinesi riporteranno il fattore WOW
Articolo successivoHTC Desire 316 ufficiale: display da 5 pollici, Snapdragon 200 e Android 4.3