HTC-One-M8-Review-005

Mentre HTC ha annunciato un solo nuovo smartphone questa settimana, sembra sempre possibile l’introduzione di almeno un secondo modello, “mini” per la precisione@Evleaks ha più volte accennato ad un nuovo HTC One Mini ed oggi, il rivenditore svedese Telia ha citato proprio HTC M8 Mini sul proprio blog, in un post  relativo a servizi voce HD. Telia anche lo scorso anno elencò HTC One, One mini e One max, per cui la presenza di M8 mini probabilmente non è solo un errore.Naturalmente non possiamo ancora essere sicuri che Mini M8 possa essere ufficialmente rilasciato. Se così sarà, potrebbe essere caratterizzato (secondo indiscrezioni precedenti) da un display da 4,5 pollici a 720p, quindi più grande rispetto al primo One mini, che offre uno schermo da 4,3 pollici.
Altre probabili caratteristiche vedono Android KitKat con Senso 
UI 6.0, un processore quad-core Snapdragon 400 con clock a 1.4GHz, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile ed una fotocamera frontale da 5 megapixel.

È interessante notare come questo presunto HTC One M8 Mini potrebbe non avere una doppia fotocamera sul retro ma una normale fotocamera con un sensore da 13 Mp.

Ripetiamo, questi dati non sono ufficiali, quindi rimaniamo in attesa di conferme da HTC su questi dettagli.

via

Articolo precedenteMicrosoft Office Mobile per Android – la recensione completa by TecnoAndroid
Articolo successivoColora la Status Bar di verde quando c’è connessione ad Internet