kk-home-460x313

“Che ore sono?” Probabilmente questa è una domanda che vi ponete molto spesso durante il giorno, e ancora più scontato è il fatto che qualche secondo dopo avete già il vostro dispositivo Android in mano per controllare l’ orario, almeno per ora perché in futuro forse tutti avremo uno smartwatch, oggi vi vogliamo presentare una modifica nella barra di sistema che vi permetterà di averla verde quando avrete una connessione internet.

L’orologio di sistema nella barra di stato non può essere modificato per molto senza scavare nel codice sorgente di SystemUI.apk e la maggior parte delle cose in Android possono essere modificate senza toccare questo codice, tutto questo grazie all’ inventore di Xposed. Con questo strumento, le ROM possono essere modificate senza problemi, quindi lo stesso vale per la barra di stato dell’ orologio, infatti con questa modifica il colore può essere cambiato automaticamente quando un dispositivo è collegato a Internet.

Con questo modulo, non avrete più bisogno di frecce fastidiose che indicano se la connessione viene stabilita o meno. Se il telefono è dotato di un accesso al Web, l’orologio diventa verde. In caso contrario, è nero. Il modulo dovrebbe funzionare con tutti i dispositivi che eseguono Jelly Bean e KitKat. Dal momento che è un modulo, è necessario che il dispositivo sia rootato e installato il modulo Framework Xposed.

Trovate le istruzioni e il download qui: link

Via

Articolo precedenteHTC One M8 Mini appare sullo store di un rivenditore svedese
Articolo successivoSport Collection, PURO lancia una collezione “designed for runners”