image001

Amazon, dopo tanti rumors e indiscrezioni, si prepara a svelare al mondo un nuovo grande dispositivo. In questi giorni l’azienda ha infatti diramato gli inviti per un evento fissato mercoledì 2 aprile a New York, con un’indicazione molto precisa su quale sarà il dispositivo presentato: un Box TV.

A conferma dell’ipotesi non sono solamente le moltissime voci circolate in rete, ma anche l’immagine stessa inserita nell’invito all’evento. Come potete notare, infatti, la parte testuale parla distintamente di un “update nel lato video business“, ma, andando oltre, è possibile trovare la figura di un divano con i pop-corn, che lascia sicuramente presagire la nascita di un nuovo prodotto di questo tipo.

Per chi non avesse avuto la possibilità di seguire gli ultimi rumors, ricordiamo che pochi giorni fa una fonte anonima aveva rivelato al Wall Street Journal la probabile presentazione di un dongle (molto simile a Chromecast) con debutto sul mercato a partire dal mese di Aprile.

Il dispositivo, stando alle indiscrezioni, dovrebbe chiamarsi FireTube e verrà lanciato con un controller che vi permetterà di giocare in streaming, ma anche di controllare la riproduzione di filmati, musica e molto altro ancora.

Al momento sono solamente rumors e indiscrezioni, non ci resta che attendere il 2 Aprile e scoprirlo da vicino!

via

Articolo precedenteGoogle: obbligatoria la scritta “Powered by Android” all’avvio dei device
Articolo successivoAndroid 4.4.3 KitKat: nuovo avvistamento con build KTU83 e KTU79