1395819930_the-octa-core-htc-desire-616

 

Nella giornata di ieri HTC è stata sulla bocca di tutti con il lancio del suo nuovo HTC One 2 (HTC M8) ma adesso l’azienda ha ancora intenzione di far parlare di sè con l’ HTC Desire 616, il suo primo smartphone octa-core.

Già lo scorso anno si parlava di uno smartphone octa-core in arrivo da HTC e adesso sembra finalmente arrivato il momento di vederlo sul serio. Infatti adesso abbiamo la conferma della sua esistenza e non solo, sappiamo anche il suo nome, e alcune delle sue caratteristiche. Lo smartphone in questione si chiama HTC Desire 616 (o 616w), ed è appena stato approvato dalle autorità cinesi.

Diversamente dall’ HTC One M8, lanciato ieri, il Desire 616 pare sia destinato esclusivamente al mercato cinese. Il Desire 616 è realizzato in plastica, ed è dotato di un processore octa-core MediaTek a 1.7GHz e 1GB di RAM. Funziona su Android 4.2.2 Jelly Bean, pesa 150 grammi e misura 142 x 71,9 x 9,1 millimetri. Lo smartphone presenta un display da 5 pollici a 720p, e una fotocamera da 8 megapixel con flash LED sul retro. 

Il nuovo Desire 616 dovrebbe essere disponibile in cinque varianti di colore: nero, blu, bianco, rosso e giallo. Ancora non si sa di preciso quando sarà la data esatta di uscita del device nè il suo prezzo. Attendiamo quindi ulteriori informazioni su questo interessante smartphone.

via

Articolo precedenteGuida facile al modding: Come ottenere i permessi di Root sui principali Galaxy
Articolo successivoGmail: in arrivo una nuova modalità di visualizzazione per le e-mail marketing