htc_m8_concept

Mancano pochissime ore alla presentazione ufficiale del nuovissimo One ( M8 ) e HTC intensifica l’attesa con quest’annuncio:” Per tutti coloro che non sono solo nessuno “.Proprio ieri è stato pubblicato il video della prima recensione hands-on del One 2014 ma chiaramente tutti aspettano la presentazione ufficiale dei device fatta dall’azienda produttrice e programmata per oggi. Molte delle novità sono state svelate nel corso del tempo e sembrerebbe che The All New One non abbia più nulla da nascondere. Ma sarà realmente cosi?

Un annuncio comparso su un volantino in Nuova Zelanda mostra il sito web di HTC (NZ ), e il testo della campagna pubblicitaria afferma: ” HTC One (M8). Per tutti coloro che non sono solo nessuno . ” 

flyer

Parole che enfatizzano l’alto livello che occuperà nella classica dei concorrenti , tra cui troviamo il Samsung Galaxy S5 e LG G3 che arriverà sul mercato con uno schermo QHD 1440 x 2560 e processore  MT6592 octa-core MediaTek . The All New One riuscirà a vincere i competitor ? A darci una risposta saranno i consumatori con i loro acquisti.

[Via]

Articolo precedenteHTC: BlinkFeed e Pacchetto Servizi sono ora disponibili al download sul Play Store
Articolo successivoCellularline lancia Ok Display Easy Fix Mobile