GooglePlus

E’ appena stato presentato e piovono già critiche. Stiamo parlando di HTC ed il suo nuovo One M8 che abbiamo già spulciato per voi. Le critiche arrivano da OnePlus che paragona il proprio One con quello di HTC. Vediamo meglio di cosa si lamenta e soprattutto per cosa si vanta OnePlus!

OnePlus vanta, per il suo dispositivo di punta, uno schermo più grande (ma comunque non obbligatoriamente migliore), una fotocamera con una risoluzione maggiore ed una batteria più capiente, anche se tutti questi dati vogliono dire ben poco.

Vuol dire molto invece il prezzo considerevolmente più basso per OnePlus (600$ contro 400$) e, soprattutto, vanta l’assenza di un logo così vistoso come quello di HTC One che, innegabilmente, occupa spazio utilizzabile diversamente.

OnePlus non le manda di certo a dire a nessuno, come possiamo vedere. Purtroppo per loro però, dettagli legati a batteria, fotocamera e schermo sono marginali non tanto sulla carta ma proprio nel mondo reale.

Che ne pensate? Ha ragione OnePlus?

via

Articolo precedenteHTC One M8 lanciato ufficialmente: focus approfondito sulle nuove caratteristiche come Duo Camera e tante altre
Articolo successivoHTC One M8 : la cover intelligente Dot View diventa un secondo display