htc-one-2-nero

 

E’ da poco terminato l’evento durante il quale abbiamo visto il lancio ufficiale del nuovissimo HTC One 2 (HTC One M8) che già è apparso il primo unboxing e video hands-on del device, ad opera di Phonearena.

Abbiamo già descritto nel particolare le nuove funzionalità e caratteristiche dell’HTC M8 nel nostro focus sul nuovo device. A livello di design abbiamo visto uno schermo da 5 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, nessun pulsante di navigazione capacitivo ma soli pulsanti sullo schermo, il tutto in 160 gr di peso. Il device si presenta con un corpo unibody in alluminio al 90%, che conferisce solidità e robustezza, oltre che un tocco di classe indiscutibile.

HTC-One-M8-Review-005 HTC-One-M8-Review-024

 

HTC-One-M8-Review-003

Ma il punto di forza dello smartphone è la doppia fotocamera Duo Camera sul retro del dispositivo. Oltre a questo, è presente anche una fotocamera anteriore per le videochiamate e i selfie.

HTC-One-M8-Review-025 HTC-One-M8-Review-011

 

 

HTC-One-M8-Review-014

 

A livello software troviamo invece l’interfaccia utente rinnovata HTC Sense 6.0 con Blinkfeed. Tra le altre specifiche troviamo poi un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 a 2,3 GHz, 2 GB di RAM DDR2 e diverse versioni di memoria da 16GB, 32GB e 64GB. Esso dispone anche di memoria espandibile tramite una slot per schede microSD. La batteria è di 2600 mAh e la funzionalità di risparmio energetico può consentire alla batteria di durare davvero a lungo. Diamo un’occhiata allo smartphone all’opera con il video dell’unboxing ed hands-on da Phonearena.

Immagine

E voi che ne pensate di questo nuovo smartphone?

via

 

Articolo precedenteHTC : aggiornamento a Sense 6.0 previsto per tutti i device One entro Giugno
Articolo successivoHTC inserisce nuove app sullo store: Sense Tv e galleria