HTC-ProductDetail-Overview-Container5-01-bg
HTC ha da poco pubblicato sul playstore le app che più caratterizzano i suoi terminali, questa mattina è toccato al BlinkFeed, da molti amato e ragione per cui molti suoi terminali hanno avuto un successo così grosso, ora tocca ad altre due app, vediamole insieme!

Le app rispettive sono HTC TV e la galleria del launcher Sense, ovviamente lo scopo di queste pubblicazioni non sono il solo far crescere l’hype intorno alle applicazioni HTC ma permettere l’update delle stesse senza passare da un aggiornamento firmware, insomma, direttamente e comodamente da google Play, il che consentirà un update più veloce, meno stressante e molto più mirato da parte di HTC.

Certamente non è la sola ad averlo fatto, moltissimi altri produttori stanno adottando la stessa strategia e noi utenti non possiamo che ringraziare per avere finalmente gli aggiornamenti in modo comodo e rapido.

Ricordiamo che tra pochissimo inizierà la presentazione del nuovo modello di HTC, prevista per le ore 15, il quale ovviamente avrà di default tali applicazioni, non ci resta che attendere la presentazione, ovviamente noi vi terremo informati su tutte le novità!

[via]

Articolo precedenteHTC ONE M8: ecco il primo unboxing e video hands-on
Articolo successivoHTC One M8: ecco le prime immagini e video scattati dalla fotocamera