htc-logo

Come tutti noi sappiamo, oggi è la giornata in cui verrà ufficialmente presentato al mondo il successore dell’HTC One; nell’attesa di conoscerne le specifiche tecniche ufficiali, HTC decide di stuzzicare la nostra curiosità rilasciando sul Play Store due applicazioni per Android che, solitamente, troviamo pre-installate nei suoi device: BlinkFeed e Pacchetto servizi HTC.

Entrambe le app sono scaricabili all’ultima versione attualmente disponibile, ovvero esattamente come le troveremo sul nuovo HTC One; al momento, purtroppo, alcuni utenti segnalano di non poterle scaricare dal Play Store, il che significa, forse, che l’azienda deciderà di sbloccare il download solamente dopo aver presentato il nuovo top di gamma.

Tuttavia, nel caso in cui vogliate provare ugualmente ad effettuare il download, di seguito trovate il link. Nel caso non ci riusciste, ricordate di tornare su questa pagina, perché nel momento in cui saranno disponibili, i link si attiveranno automaticamente.

Fateci sapere nei commenti se siete riusciti a scaricarle, ma soprattutto come vi trovate con le app di sistema di casa HTC.

Articolo precedenteGalaxy S5: arrivano gli apk di Sfondi, Suoni e S Voice
Articolo successivoThe All New HTC One, inizia il coutdown con questo annuncio:”Per tutti coloro che non sono solo nessuno”