620_zte9-funbox
Sicuramente ricorderete i rumors sulla console Android di ZTE, ebbene, da poco è stata ufficializzata, come si vociferava ha una CPU Nvidia Tegra 4, 2gb di ram DDR3, ben 8GB di spazio interno un controller bluetooth ma soprattutto ben 12 tinte per una personalizzazione al massimo! Vediamo i dettagli!

Il costo è di circa 80 dollari, e a quanto fa sapere ZTE l’obiettivo è venderne circa 3 milioni entro fine 2014, probabilmente ci riuscirà considerando il prezzo e quello che offre.
Arriverà ad Aprile su jd.com, e poi si diffonderà sui vari store online e forse anche fisici, come hardware troviamo principalmente quattro Cortex-A15 di Tegra4 e 72 core della GPU, il tutto strutturato per bassissimi consumi, bassissimo prezzo ma altissime prestazioni, ovviamente, il software è la parte fondamentale di un device, soprattutto se si punta alla massa, quindi entra in gioco The9, che è una delle più grandi aziende orientali per il gioco digitale la quale cercherà anche di promuoverla ovviamente.

Sicuramente sappiamo che la concorrenza a questa console è spietata, basti pensare ad Amazon che ha intenzione di lanciare proprio quest’anno la sua console che è una delle più attese, forse più attesa anche di ZTE, senza considerare che anche Huawei sta sviluppando la propria , Tron . Ma non solo, vi è da considerare anche l’attuale sviluppo dei mini-pc da parte di Samsung, Asus e moltissimi altri big che non fanno altro che ostacolare ancora di più queste “Mini console” con Android.

Quello che sappiamo per certo è che la scelta non sarà per nulla facile data l’enorme qualità offerta e i così tanti modelli di console che verranno lanciati quest’anno sul mercato, staremo a vedere, per ora vi lasciamo al video di presentazione qui.

[via]

Articolo precedenteI nostri devices avranno presto il dolby surround: vediamo il progetto
Articolo successivoEcco il Huawei Ascend Y330: lo smartphone colorato entry level a soli 79 euro