Sony-Xperia-SP

Il Sony Xperia SP era, tra i numerosi device commercializzati da Sony, uno di quelli che avrebbe dovuto, sicuramente, ricevere l’update ad Android 4.4. La conferma era stata divulgata anche dall’azienda stessa, ma la situazione è cambiata con l’ultimo aggiornamento ad Android 4.3. In effetti, esattamente il giorno dopo all’update ufficiale, l’ultima versione del robottino verde era “under investigation“, ovvero si stavano effettuando delle analisi per verificare la possibilità di installare Android 4.4 sull’Xperia SP.

L’aggiornamento, quindi, non era più certo come tanto ventilato da Sony stessa; la notizia ha gettato nello sconforto i milioni di utenti sparsi per il mondo, tanto che è stata aperta una petizione per chiedere all’azienda di aggiornare il device.

Al momento, la petizione conta solamente 376 sostenitori, ma i numeri sicuramente cresceranno in breve tempo, considerando infatti che a tutti dispiace di non poter installare l’ultima versione disponibile di Android sul proprio dispositivo.

Voi possedete un Xperia SP? cosa ne pensate di questa situazione?

via

Articolo precedenteOfficeSuite Professional 7 Pro: disponibile gratuitamente solo per oggi sull’Amazon App Shop
Articolo successivoiOcean X7S: la recensione by TecnoAndroid