samsung-sign-bgr

Il Samsung Galaxy S5, come ben sapete, è stato presentato nel corso del Mobile World Congress di Barcellona. Superato il primo scoglio, ecco che l’azienda orientale è pronta a lanciare le versioni “rugged” e Zoom dell’ultimo top di gamma. Nell’attesa di conoscere le specifiche tecniche ufficiali, ecco che in rete continuano a trapelare un grandissimo numero di rumors e indiscrezioni.

Oggi vi parliamo del Galaxy S5 Zoom, il successore del Galaxy S4 Zoom, ma con l’introduzione di un gran numero di differenze dalla precedente versione. Secondo quanto trapelato, il dispositivo sarà decisamente più sottile senza una fotocamera sporgente, pur riuscendo a mantenere uno zoom ottico da 10X con stabilizzatore ottico, sensore CMOS da 20 megapixel e flash allo xeno.

Il display, invece, sarà da 4,8″ pollici, molto probabilmente sempre a 720p, con processore quad-core da 1,6 GHz (non ancora specificato il produttore). Oltre a questo, la RAM sarà da 2 GB con, naturalmente, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat.

Naturalmente stiamo parlando solamente di rumors, ma se davvero fosse così, che ne pensereste?

via

Articolo precedenteEcco il Huawei Ascend Y330: lo smartphone colorato entry level a soli 79 euro
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 Mini: iniziato il roll-out ufficiale di Android 4.4.2