Amazon-App-Shop-OfficeSuite-620x400

Dopo avervi raccontato della promozione relativa a Riptide GP 2 di ieri, ecco che Amazon, con la consueta rubrica Amazon App Shop, distribuisce gratuitamente una delle suite office più interessanti di tutto il panorama Android: OfficeSuite Professional 7.

Sebbene il software non sia prodotto direttamente da Microsoft, questi è una suite office a tutti gli effetti, utilizzabile sia da smartphone che da tablet, che vi permetterà di modificare e creare tutti i documenti .doc, .xls e altri ancora, in mobilità.

Per ottenerla non dovrete far altro che scaricare sul vostro smartphone/tablet l’applicazione ufficiale dell’Amazon App-Shop e, successivamente, potrete iniziare il download vero e proprio dell’applicazione in offerta gratuita.

Sicuramente un’ottima scelta ed un software veramente consigliato a tutti coloro che vogliono “lavorare” dal proprio dispositivo mobile. Restate connessi, perché domani vi racconteremo nuovamente quale applicazione Amazon ha deciso di mettere in offerta gratuita per tutti gli utenti del mondo Android, senza alcuna distinzione.

Articolo precedenteConcorso Wind: ricarica online e vinci in esclusiva il Galaxy S5 e il Gear Fit
Articolo successivoSony Xperia SP: aperta una petizione per chiedere l’update ad Android 4.4