photowall

Chromecast è da poco arrivata anche in Italia e Google, come promesso nei mesi scorsi, avrà una serie di applicazioni dedicate così da migliorare l’esperienza utente di questo economico ma utile dispositivo. L’azienda quindi al fine di non deludere le aspettative oggi ha presentato la nuova app Photowall

Come detto sopra Photowall è un’applicazione dedicata a Chromecast e tutto il suo ecosistema, con questo applicativo potrete quindi inviare foto direttamente al vostro televisore. Da come scritto sul Play Store, Photowall è “un’esperimento” Chrome che è stato progettato per consentire agli utenti di inviare le foto dai dispositivi ad un televisore collegato con Chromecast, il tutto in tempo reale. Il risultato finale che si può ottenere è fondamentalmente una presentazione interattiva delle vostre foto come potete vedere nel dettaglio dal video qui di seguito.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6RMZhCJG3mg

Oltre a far vedere le foto sarà possibile direttamente dall’app fare un montaggio delle foto e inserirle direttamente in un video Youtube così da condividerle con i propri amici o con il mondo intero.

Di sicuro questa non sarà l’applicazione dell’anno però è una funzione in più aggiunta alle già ottime features di Chromecast.

[app]com.google.android.apps.photowall[/app]

via

Articolo precedenteAffare Nokia e Microsoft sempre più vicino: ad Aprile l’acquisizione che unirà Microsoft e prodotti e servizi Nokia
Articolo successivoOnePlus One: ecco le caratteristiche tecniche ufficiali