visore

“Samsung Galaxy S5 è ARRIVATO ! “E’ questo l’annuncio che Wind ha pubblicato per presentare un concorso di ricarica online con in palio in anteprima assoluta il Galaxy S5 e il Gear Fit. Di seguito tutti i dettagli.Il concorso si svolge dal 24 Marzo 2014 al 31 Marzo 2014 ed è destinato a tutti i clienti Wind che avranno ricaricato la linea telefonica mobile con ricarica di qualsiasi importo disponibile dal sito www.wind.it o dall’App Mywind. Ogni giorno per ben 7 giorni verrà fatta l’estrazione per il bundle composto da un Samsung Galaxy S5 e un Gear Fit.

La vincita consente di avere in anteprima assoluta questi device la cui disponibilità commerciale sarà dall’11 Aprile 2014,per cui i premi verranno consegnati ai vincitori, intestatari della SIM , a partire da tale data.

Ricordiamo che il Galaxy S5 è un device con display da 5.1 pollici Full HD , resistente all’acqua e alla polvere ( certificazione IP67 ), connettività WI-FI e 4G , fotocamera da 16MP e sensore per la frequenza cardiaca. Il Gear Fit invece nasce per rivoluzionare l’attività di allenamento. E’ dotato di schermo curvo Super Amoled da 1.84”,cinturino intercambiabile, fitness manager integrato, che include il cardiofrequenzimetro e un vero e proprio personal trainer.

E’ proprio un’occasione da non perdere. Che aspettate? Ricaricate!

[Via]

 

Articolo precedenteThe All New HTC One : comparso sul web il primo video hands-on che svela tutte le novità
Articolo successivoOfficeSuite Professional 7 Pro: disponibile gratuitamente solo per oggi sull’Amazon App Shop