stats monitor widget

Se utilizzate un sistema operativo basato su BSD come FreeBSD, Mac OS X o Linux, probabilmente avrete famigliarità con il programma Conky che ci permette di sapere le statistiche di sistema applet. L’ applicazione è libera e open source, ovviamente molto personalizzabile e permette a tutti gli utenti di monitorare molte variabili di sistema come l’utilizzo della CPU, della memoria, swap, le temperature, e molto altro, tutto cio è disponibile anche su Android.

Anche se ci sono già molte applicazioni che ci permettono di avere dei widget con le statistiche per la piattaforma Android, non sarebbe bello se qualcosa volto a replicare le funzionalità di Conky fosse disponibile per Android? Grazie ad XDA e al suo membro torch2424 ora è possibile, e il nome dell’ applicazione è Stats Monitor Widget.

Stats Monitor Widget è un widget dallo stile minimale che ci permette appunto di visualizzare le Statistiche Android visualizzando le varie proprietà del sistema, quali la batteria, l’utilizzo della CPU, uptime del sistema, memoria libera, e altro ancora. Il widget è altamente personalizzabile, potete infatti aggiungere o togliere qualsiasi cosa volete. Potete installare sia una versione free che a pagamento e le trovate nei box qui sotto.

[app]com.torch2424.statsmonitorwidgetFree[/app]

[app]com.torch2424.statsmonitorwidget[/app]

Via

Articolo precedenteAnche HTC One brand Vodafone e TIM ricevono l’ aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat
Articolo successivoNuovo Xolo A510s caratteristiche buone a prezzo molto abbordabile