sddefault

La navigazione sul web richiede fluidità e velocità durante lo svolgimento delle varie operazioni. Link Bubble, è l’applicazione che in collaborazione con il browser rivoluzionerà l‘esperienza di navigazione sui dispositivi mobili. Scopriamo come funziona.Navigare sul web con il proprio device spesso può diventare poco piacevole per via dei tempi di attesa. Supponiamo di utilizzare Twitter o Google+ , queste app spesso presentano link di collegamento che richiedono l’apertura attraverso il browser.Il risultato è che si avvia la pagina del link e anche durante il tempo di caricamento dei contenuti si è costretti ad abbandonare la navigazione sul social network.

Link Bubble , sviluppata da Chris Lacy, è la soluzione a tutto questo. L’apertura del link esterno non avverrà aprendo automaticamente la pagina web ma in background. Sul display comparirà una bolla che segnalerà il caricamento del link e nel frattempo l’utente potrà tranquillamente continuare a navigare sul social network. L’icona potrà essere spostata sullo schermo e con un semplice gesto si potrà chiudere o condividere il link. 

link-bubble-1

E’ necessario precisare che Link Bubble non è destinata a sostituire il vostro browser , ma piuttosto ad integrare la funzionalità e lavorare accanto ad esso , garantendo un’esperienza di navigazione migliore.Per capire meglio come funziona, qui troverete un video.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Google Play ed è disponibile anche una versione a pagamento ( 3.89 euro ) che, a differenza di quella free , vi consentirà di aprire infinite schede.

Pronti a provarla? Aspettiamo i vostri commenti.

[Via]

 

Articolo precedenteLG annuncia Smart Bulb: le lampadine intelligenti che si collegano ai dispositivi Android e iOS
Articolo successivoOppo Find 7a: la variante più economica dello smartphone ottiene un punteggio di benchmark più alto