Active-Searching
Sicuramente sapete la possibilità di chiamare Google Now nella sua versione inglese semplicemente accendendo il display e pronunciando “ok Google”, ebbene, la app di cui parleremo oggi, fa esattamente la stessa cosa, ma permette di personalzizare la parola chiave da pronunciare, oltre che ad essere compatibile con qualsiasi launcher, vediamola insieme!

Si chiama Active Searching, e come detto prima permette di chiamare da qualsiasi launcher la ricerca vocale Google Now, assegnando parole come “accenditi”, “hey”, oppure il classico “ok Google”!

Ovviamente, la app ha necessità di una connessione ad internet per far si che possa funzinoare correttamente, anche se nella versione “offline” ha a disposizione molte funzioni, tra le quali la possibilità di aprire una app specifica, telefonare ad un contatto e molto altro, ovviamente però, la app ha solo la lingua inglese per adesso!

Ha inoltre un supporto multi-launcher, il quale insieme alla modalità offline è disponibile solo nella versione a pagamento, la quale fa sapere lo staff, sarà presente nei prossimi giorni su Google Play.
Per chi volesse provarla, come sempre il badge è a fine articolo!
[app]com.sam.voicesearching&hl=it[/app]

Articolo precedenteTango Messenger riceve un finanziamento di 215 milioni di dollari dal gruppo Alibaba
Articolo successivoLiveWeather: guarda le previsioni di tutto il mondo su Android