Artikel GALAXY S5 Experience_large

Samsung per invogliare i consumatori all’acquisto del suo Galaxy S5 ha rilasciato sul Google Play “Galaxy S5 Experience” , un’applicazione che consentirà agli utenti di testare le funzionalità dell’S5 sui loro device Android.

L’ acquisto di un dispositivo top di gamma comporta sicuramente una spesa considerevole e per tale motivo è necessario capire prima se il device soddisfa pienamente le nostre esigenze. Avere l’S5 in mano e metterlo alla prova attualmente non è facile per via della disponibilità.Samsung sta permettendo ai clienti di provare il Galaxy S5 solo in mercati selezionati tra cui gli Stati Uniti e Svizzera ma per chi non ha la fortuna di visitare questi negozi da oggi c’è una nuova opportunità.

Galaxy S5 Experience è un’applicazione rilasciata da Samsung  che fornisce un’introduzione interattiva del Galaxy S5 e dei dispositivi indossabili. Si tratta di una tour virtuale dettagliato delle caratteristiche principali che troverete sul nuovo smartphone, tra cui la modalità HDR della fotocamera , l’app S health, la modalità Ultra risparmio della batteria. L’app parla anche di altre funzionalità come il lettore di impronte digitali o la protezione alla polvere e all’acqua ma in questo caso non si potranno sperimentare senza avere il dispositivo reale tra le mani.

Per provare Galaxy S5 Experience i requisiti minimi del vostro device devono essere:

  • sistema operativo Android 4.0 o versioni successive
  • una risoluzione dello schermo di almeno 480 x 800 pixel
  • oltre 1GB di RAM
  • un processore da almeno 1.0GHz.

L’applicazione è scaricabile dal Google Play. Pronti a testare quest’esperienza? Aspettiamo i vostri commenti.

[Via]

Articolo precedenteTrapelato il firmware ufficiale B132 per Huawei Ascend P6
Articolo successivoLG G2: in arrivo anche la funzione di sblocco Knock Code con un futuro aggiornamento