22-qualcommteasesallnewhtcone

Qualcomm ha pubblicato un tweet con lo scopo di enfatizzare maggiormente l’attesa dell ‘All New HTC One. Il testo riporta: “Un nuovo ed elegante dispositivo alimentato da uno Snapdragon è in arrivo la prossima settimana“.

Arrivano dunque nuove conferme sul rilascio dell’All New One e questa volta provengono da Qualcomm che pubblicizza lo smartphone e incrementa la curiosità degli utenti non rivelando quale sarà il SoC Snapdragon che alimenterà il device.

Il processore più probabile è lo Snapdragon 801 quad-core, lo stesso utilizzato dal Sony Xperia Z2 e dal Galaxy S5.Ma per sapere se sarà realmente così dobbiamo attendere la prossima settimana così come riportato da Qualcomm, precisamente il 25 Marzo , giorno dell’annuncio ufficiale .

Secondo le ultime informazioni il nuovo top di gamma di HTC avrà una costruzione metallica, una fotocamera posteriore UltraPixel dual-sensor da 16 megapixel e una frontale da 4 megapixel. Sarà probabilmente alimentato da un processore da 2,6 GHz quad-core (Qualcomm Snapdragon 801) e 2GB di RAM, la memoria interna sarà disponibile da 16GB/32GB espansibile con microSD.

All New One dovrebbe essere rilasciato in alcuni mercati il giorno stesso dell’annuncio e questo significa che avrà un vantaggio rispetto all’S5 che arriverà negli store l’11 Aprile. 

[Via]

Articolo precedenteAll New HTC One: il prezzo sarà di 600 dollari?
Articolo successivoApple starebbe considerando di lanciare iTunes anche su Android