Oppo-Find-71

Qualche giorno fa è stato annunciato ufficialmente Oppo Find 7 e una delle funzionalità più interessanti è sicuramente la modalità “Super zoom” che consente di scattare foto a 50 MP. Curiosi di vedere il risultato? Seguiteci.Oppo Find 7 è dotato di sensore da 13 MP ma nonostante questo è in grado di sviluppare foto da 50 MP. Oppo ha applicato al device la tecnologia Super Zoom : partendo da scatti multipli back-to-back questi verranno successivamente uniti in un’immagine da 50MP.

Il dispositivo è stato messo alla prova e sul web sono trapelati i primi scatti.

gsmarena_001 (3)

gsmarena_002 (2)

gsmarena_004 (1)

gsmarena_005

gsmarena_006

Le immagini sono ambientate sia all’aperto che al chiuso e possiamo vedere che nella maggior parte dei casi si ha un buon risultato. I colori sono reali e anche in presenza di scarsa illuminazione il contrasto è elevato e la qualità rimane anche effettuando lo zoom dell’immagine ( un pò meno negli ambienti chiusi ).In alcuni particolari notiamo leggere vibrazioni ma le immagini sono poche per poter dare un giudizio oggettivo.

Leggi anche:  Time Machine, la fotocamera che fotografa il "passato"

Viene proposto anche un video realizzato con Oppo Find con risoluzione 4k. E’ presente la funzionalità di rifocalizzazione on-the-fly della fotocamera,ma guadando attentamente le immagini per i primi 20 secondi il video è completamente fuori fuoco. La qualità la notiamo soprattutto nelle clip finali.

Che punteggio dareste alla fotocamera del Find 7? Aspettiamo i vostri commenti.

[Via]