640x568xmeizu-blue-charm-note

 

Xiaomi con il suo Redmi Note ha fatto impazzare la rete con notizie e indiscrezioni su questo nuovo e interessantissimo smartphone che di sicuro però ha destato anche l’interesse dei concorrenti che quindi non possono stare a guardare. Appare infatti in rete uno smartphone Meizu che sembra essere il giusto candidato per contrastare l’avanzata di Xiaomi

L’immagine apparsa in rete, che potete vedere sopra, dà un primo accenno a uno smartphone Meizu chiamato Blue Charme Note e l’utilizzo della nomenclatura “Note” sembra metterlo in diretta concorrenza con Xiaomi Redmi Note ancor prima della sua uscita. Come caratteristiche tecniche il phablet avrà un display 5,5 pollici 1080p full-hd, processore octacore  MT6592, fotocamera da 8 mega-pixel, il tutto supportato da Flyme 3.0.

Qualcuno storcerà il naso vedendo una retrocessione nel sensore della fotocamera, infatti Xiaomi Redmi Note ha ben 13 megapixel, ma sulla scia della concretezza che i megapixel non fanno la qualità di una fotocamera Meizu promette una qualità d’immagine superiore alla concorrenza.

Il prezzo di questo smartphone phablet è stato oscurato anche se le indiscrezioni, e il numero 1 lasciato volutamente in vista, parlano di circa 1.000 YUAN che nella nostra valuta sono solo 120 euro. 

via

Articolo precedenteUnboxing Chromecast by Tecnoandroid
Articolo successivoSony spiega perché il supporto al 4K su uno smartphone non è da pazzi