640x568xmeizu-blue-charm-note

 

Xiaomi con il suo Redmi Note ha fatto impazzare la rete con notizie e indiscrezioni su questo nuovo e interessantissimo smartphone che di sicuro però ha destato anche l’interesse dei concorrenti che quindi non possono stare a guardare. Appare infatti in rete uno smartphone Meizu che sembra essere il giusto candidato per contrastare l’avanzata di Xiaomi

L’immagine apparsa in rete, che potete vedere sopra, dà un primo accenno a uno smartphone Meizu chiamato Blue Charme Note e l’utilizzo della nomenclatura “Note” sembra metterlo in diretta concorrenza con Xiaomi Redmi Note ancor prima della sua uscita. Come caratteristiche tecniche il phablet avrà un display 5,5 pollici 1080p full-hd, processore octacore  MT6592, fotocamera da 8 mega-pixel, il tutto supportato da Flyme 3.0.

Qualcuno storcerà il naso vedendo una retrocessione nel sensore della fotocamera, infatti Xiaomi Redmi Note ha ben 13 megapixel, ma sulla scia della concretezza che i megapixel non fanno la qualità di una fotocamera Meizu promette una qualità d’immagine superiore alla concorrenza.

Il prezzo di questo smartphone phablet è stato oscurato anche se le indiscrezioni, e il numero 1 lasciato volutamente in vista, parlano di circa 1.000 YUAN che nella nostra valuta sono solo 120 euro. 

via