640x521xlenovo-s898t.jpg.pagespeed.ic.mU_JsV6kZb

 

Sicuramente questo è il periodo degli smartphone validi ma economici e le battaglie, come quella appena iniziata tra il Lenovo S898T (da 91 euro) e lo XiaoMi Redmi, si combattono a suon di (basso) prezzo.

La lotta di certo non è facile ma Lenovo potrebbe davvero uscirne vincitore con il suo nuovissimo smartphone octa-core Lenovo S898T. Questo nuovo device potrebbe essere un degno avversario dello Xiaomi Hongmi, più tardi conosciuto come XiaoMi Redmi, un telefono con buone caratteristiche e un ottimo prezzo. Anche il Lenovo S898T è comunque uno smartphone molto conveniente, dal momento che costa solo $ 126 (circa 91€).

Il Lenovo S898T sarà disponibile in due versioni: un modello da 91 euro con 1GB di RAM e 8GB di memoria, e un modello da 115 euro con 2GB di RAM e 16GB di memoria. Lo smartphone è dotato di un display OGS da 5.3 pollici che è un’ottima via di mezzo tra lo XiaoMi Redmi e il Redmi NoteIl pannello utilizzato da Lenovo è anche LTPS, per cui può essere utilizzato anche con i guanti o con le mani bagnate.

428x419xXiaomi-Redmi-Note2.jpg.pagespeed.ic.AacfkUGOlO

Lenovo doterà il suo S898T con processore octacore MT6592 a 1.4 Ghz, come il Redmi Note, ma con massimo 2GB di RAM. Questo dovrebbe comunque fornire prestazioni più che sufficienti per la maggior parte degli utenti. Il telefono è dotato anche di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel. Il telefono è molto sottile, dal momento che misura appena 7,9 millimetri per cui la batteria non dovrebbe essere molto grande. L’unica nota negativa sta nel fatto che questo smartphone attualmente è disponibile solo nella versione TD-SCDMA , che quindi non fornisce supporto al 3G per gli utenti internazionali. Speriamo quindi che arrivi presto anche un modello WCDMA di questo smartphone super economico!

via

Articolo precedenteWiko annuncia ufficialmente l’arrivo in Italia di nuovi smartphone: Wax, Rainbow e Bloom
Articolo successivoApp On: fino a 40 mila euro per creare la tua applicazione