PremiumHeadphone

Samsung si prepara a lanciare una nuova linea di cuffie premium per Smartphone e Tablet, le cuffie le potete vedere nell’ immagine qui sopra divulgata su internet, sono ben tre modelli e vedendo i prezzi alti dovrebbero essere di alta qualità.

Secondo l’immagine guida le cuffie avranno un modello in-ear e due on-ear, ed avranno il supporto per lanciare l’ applicazione S Voice, in modo da eseguire comandi vocali sia su Tablet che Smartphone, la più costosa sarà anche BT/NFC. I prezzi partiranno da 349.99 dollari per il modello top, che avrà caratteristiche come il controllo remoto, cancellazione del rumore ed equalizzatore, ogni modello avrà anche accessori, come ad esempio un adattatore per l’ uso in aereo, per l’altro modello on-ear si parla di 199.99 dollari mentre per quello in-ear 149.99 dollari.

I prezzi alti ci suggeriscono che avremo un suono di qualità da ciascuna di queste cuffie, anche se ad ora non avendole provate non sappiamo esattamente la qualità, per quanto riguarda l’ arrivo sul mercato, non è chiaro quando Samsung renderà queste nuove cuffie disponibili per la vendita, ma se dovessimo azzardare un’ipotesi, probabilmente saranno presentate con l’ uscita del Galaxy S5 o subito dopo, cosa ne pensate? vi piacciono? Effettuerete l’ acquisto per i vostri Smartphone e Tablet Android? fatecelo sapere nei commenti.

Via

Articolo precedenteDLNA, AirPlay, Miracast e Chromecast: Ecco come funzionano in dettaglio
Articolo successivoLG annuncia ufficialmente l’arrivo della serie L III in Italia