HTC-Desire-516

Proprio ieri sono state svelate le specifiche tecniche del nuovo HTC Desire 516 ma sembra l’azienda produttrice abbia progettato anche una seconda versione di questo device Android. Ecco di seguito le differenze .HTC sta cercando di incrementare la produzione di dispositivi economici per incrementare i ricavi e colmare le vendite dei device di fascia alta che hanno prezzi non propriamente alla portata di tutti. I due dispositivi mid-range sono il Desire 516T e il 516 W Entrambe hanno una schermo QHD da 5 pollici (540 x 960) , una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED e una frontale VGA.

Il modello Desire 516T dispone di 512 MB ​​di RAM , un processore 1.3GHz quad-core probabilmente realizzato da MediaTek e Android 4.2; mentre Desire  516w dovrebbe avere 1GB di RAM e un processore quad-core Qualcomm Snapdragon a 1,2 GHz e Android 4.3 Jelly Bean,. Inoltre uno verrà rilasciato in versione dual-sim mentre l’altro sarà mono sim.

I due device hanno lo stesso design ma sotto la scocca nascondo delle differenze da cui probabilmente deriveranno prezzi di lancio diversi.Per quanto riguarda la disponibilità non è ancora chiaro se HTC abbia intenzione di commercializzare il prodotto a livello internazionale. Vi terremo aggiornati non appena avremo altre news.

[Via]

Articolo precedenteZTE Nubia X6 passa la certificazione TEENA: svelate le caratteristiche del nuovo phablet di fascia media
Articolo successivoSkyGo: reset dispositivi