Google Play Store 4.3.11

Il Google Play Store è stato “aggiornato” con l’introduzione di una piccola novità; se siete i beta tester di alcune applicazioni sul Play Store, avrete sicuramente notato che, in genere, il changelog non viene aggiornato ogni qualvolta viene rilasciata una nuova beta, ma rimane sempre lo stesso della versione stabile.

Proprio per ovviare a questo “piccolo problema”, l’azienda di Mountain View ha ufficialmente aggiornato lo store online dando la possibilità agli sviluppatori di inserire un diverso testo nella sezione “Novità” per le varie release (alpha, beta e stabile). I developer, quindi, nel caso in cui abbiano dei beta tester, potranno pubblicare differenti changelog dipendentemente dalla versione dell’app considerata.

Sicuramente una piccola novità che, molto probabilmente, non interesserà alla maggior parte di noi, ma che è un altro passo in avanti per favorire l’interazione tra sviluppatori e utenti. Voi avevate notato questa miglioria? Quali altri cambiamenti vorreste nel Google Play Store? Fatelo sapere con un commento all’articolo.

via

Articolo precedenteCome flashare una recovery custom quali CWM e TWRP
Articolo successivoIl Samsung Galaxy S5 supporta il nuovo runtime ART