rp_facebook2.jpg

Facebook per Android è in continua evoluzione e le novità nelle fase di test dell’app sono tante ma non per tutti gli utenti.

Infatti, molti utenti, che utilizzano l’app beta di facebook, lamentano di non avere una determinata caratteristica o funzionalità, questo perché, in genere, il test su una nuova funzionalità è limitato ad un determinato bacino di utenza.

È il caso anche della nuova funzionalità che gli sviluppatori di facebook stanno provando dalla metà dell’anno scorso, prima abbandonata e ora tornata con un aggiornamento, che vede accanto all’immagine del profilo le icone, che ben conosciamo di facebook, nella barra delle notifiche.

facebook-android-notifs-pics

Come si vede dall’immagine, l’ultima icona è una “i” in un cerchio, serve ad eliminare questa caratteristica nel caso non vi piaccio, ovviamente se siete tra coloro che hanno la possibilità di sperimentare questa nuova funzione della versione beta di Facebook.

Di certo non una novità rivoluzionaria, ma che denota come si lavori su tutti i fronti sull’applicazione Android probabilmente più utilizzata al mondo.

via

Articolo precedente[Guida] Nokia X: permessi di root e installazione delle Google Apps
Articolo successivoGoogle Nexus 8: sarà prodotto da HTC con CPU Intel Moorefield a 64-bit secondo una fonte molto attendibile