ellen-degeneres-s-oscar-selfie

I Selfies sono molto amati da alcune persone, mentre sono odiati da altri, ma cos’è un Selfie? In pratica consiste nello scattare una foto di se stessi con una fotocamera, più diffusamente smartphone, questo può essere visto come un segno controverso della società moderna, ma i Selfies hanno avuto risalto quest’ anno con la cerimonia degli Oscar.

Come fare per fare un buon Selfie? Innazitutto si deve veder bene la propria faccia sullo schermo, e spesso le fotocamere frontali degli smartphone non hanno un flash e le vostre foto non verranno benissimo,  quindi ora possiamo capire come mai Oppo ha aggiunto la rotazione della fotocamera nel suo N1. Ma come fare ugualmente un buon Selfies se non abbiamo un Oppo N1 ma un altro smartphone. soprattutto se facciamo le foto di notte? Grazie ad XDA e al suo elesbb vi presentiamo un applicazione utile a questo scopo chiamata Front Facing Flash,  infatti lo schermo del vostro smartphone può emettere luce e sebbene non sara mai come un flash la vostra foto verrà un po meglio.

L’applicazione è molto semplice da usare, una volta installata sarete in grado di scattare una buona foto in meno di dieci secondi, quindi anche se siete dei neofiti non troverete difficoltà, vediamo qui sotto le differenze:

selfies1

selfies2

Come possiamo notare lo schermo fungerà da flash, e migliorerà le nostre foto, potete scaricarlo da qui: Download Front Facing Flash apk

Per qualsiasi informazione QUI trovate la discussione su XDA

Via

Articolo precedenteHTC Desire 816 a ruba: 50.000 unità vendute in 10 minuti
Articolo successivoSamsung al lavoro su nuove fotocamere con schermi trasparenti?