LS_Jabra_0244_rollergirl_cutout_RoxWireless_Female

Il mondo delle cuffie accoglie nuovi membri, ecco che recentemente sono state annunciate e rilasciate al pubblico le Jabra Rox Wireless, i nuovi accessori di Jabra che non dovranno essere collegati tramite presa jack allo smartphone, ma basterà una connessione wireless tra cuffia e device.

Se siete tra gli utenti che amano ascoltare la musica in libertà, senza aver alcun limite (di fili), forse vi potranno interessare le nuove Jabra Rox Wireless, le cuffie di casa Jabra che si collegheranno al vostro device tramite la connessione wireless. Di seguito trovate il comunicato stampa di presentazione:

Milano, xx febbraio 2014 – “Hit the road, jack!”. Le nuove cuffie Jabra Rox™ Wireless non hanno bisogno di jack o cavi per offrire un audio di ottima qualità, una vestibilità perfetta e sopportare qualsiasi scossone.

Negli auricolari Jabra Rox, selezionati tra i prodotti più innovativi dell’ultimo CES di Las Vegas nella categoria Cuffie, ogni singolo dettaglio è stato attentamente studiato e soltanto i migliori materiali – tra cui acciaio inossidabile – sono stati utilizzati per garantire massima aderenza e comfort in qualsiasi situazione e condizione d’uso.

Il design volutamente semplice e lineare dei Jabra Rox Wireless prende ispirazione dalle cuffie di controllo utilizzate dai musicisti professionisti per creare un audio pieno e bassi potenti.

Le cuffie Rox Wireless sono piccole e leggerissime ed offrono un comfort totale e una vestibilità perfetta grazie ai cuscinetti ColorCore EarGels™; inolre, quando siete in movimento, potete utilizzare l’EarWings™ opzionale per tenerle ferme.

Altra caratteristica fondamentale e innovativa dei nuovi Jabra Rox Wireless è la presenza di magneti intelligenti: quando non indossate le cuffie, vi basterà fissarle attorno al collo e i magneti attiveranno in automatico la modalità stand by di risparmio energetico.

Tra le altre funzionalità di Jabra Rox:

  • Connettività Wireless, Bluetooth e NFC;
  • Audio Dolby® stereo;
  • Certificazione IP52: resistenti alla polvere e all’acqua;
  • Fino a 5,5 ore di tempo di riproduzione e controlli vocali in modo che possiate mantenere il vostro telefono in tasca;
  • L’applicazione proprietaria Jabra Sound, che ora include la nuova opzione di streaming Youtube e permette di riprodurre la musica anche in streaming con un audio Dolby Digital Plus in alta definizione, creare playlist, condividerle e regolare l’equalizzatore grafico.

Gli auricolari Jabra Rox Wireless saranno disponibili al prezzo consigliato di 129,90 euro da aprile 2014 in tutti i punti vendita Apple Premium Reseller, Euronics, Mediaworld, Saturn, Unieuro PC City, Comet, Supermedia, Marco Polo Expert  e presso i migliori specialisti di accessori per telefonia mobile.

Quanti sono interessati?