HTC-Desire-816

HTC Desire 816 è il nuovo smartphone di fascia media di HTC che già dalle prime voci ha suscitato non poco interesse anche grazie al suo design colorato e alle sue caratteristiche tecniche molto interessanti per essere uno smartphone non high-end.

Lo smartphone era stato programmato per essere disponibile già da questo mese in Cina e successivamente nel resto dei mercati globali. Pur aspettandosi un interesse da parte del pubblico però forse nemmeno HTC si sarebbe aspettata un così grande successo di vendita. Dopo solo 10 minuti dall’immissione in commercio infatti sono stati venduti ben 50.000 Desire 816 esaurendo quindi fin da subito le prime scorte di magazzino. Per renderci conto dell’interesse da parte degli utenti sono arrivati oltre un milione di pre-ordini, numeri che di sicuro però ci vorrà del tempo per smaltire visto la grande richiesta.

Il lancio in Europa avverrà tra qualche settimana, sarà anche qui un successo enorme come in Cina? Di sicuro il mercato è diverso dalla Cina però il prezzo, che si dovrebbe aggirare intorno ai 300 euro, sarà di sicuro un’ottimo motivo per destare interesse.

via

Articolo precedente[Trucchi] I Simpson Springfield v.4.7.3 Ciambelle e Denaro Illimitate
Articolo successivoSelfie perfetto su Android con Front Facing Flash